Le Magliette Cazzute richiedono cura e attenzione, sia quelle stampate in serigrafia che in digitale o trasfer. Essere Cazzuti non significa non apprezzare la gentilezza e qualche accorgimento! Soprattutto per i primi lavaggi, è consigliabile lavare la tua shirt a freddo. In alcuni rarissimi casi, un po’ di colore potrebbe essere presente nell’acqua dei primi lavaggi. Se lavi la Cazzuta in lavatrice, è meglio evitare la centrifuga, evitare di mischiare con altri colori, e magari abbi cura di rivoltare la maglietta alla rovescia. La temperatura consigliata è di 30/40°. La Maglietta è Cazzuta se è ben tenuta! 

Stirare la Maglietta Cazzuta? Certo che si può. Evita le temperature alte, e magari non passare il ferro proprio sulla scritta/grafica e, se proprio devi, rivolta la maglia alla rovescia e stira l’interno della maglietta.

Oppure frapponi un panno umido tra ferro da stiro e maglietta.

NOTA SUL PACKAGING/SPEDIZIONE:

Tutte le opzioni di spedizione e di packaging sono modificabili alla fine del processo di acquisto, proprio prima del checkout. Il sistema calcola in automatico la spedizione in base al tuo CAP, se vivi nelle isole o “sul continente”, come dicono gli amici sardi. Due sono le modalità con cui impacchettiamo il tuo acquisto cazzuto:

SPEDIZIONE STANDARD: Il team delle cazzute rispetta l’ambiente: la modalità standard ti fa arrivare la maglietta per corriere dentro a una semplice bag di carta. Il packaging dev’essere il più possibile rispettoso dell’ambiente: strafare sarebbe da cazzoni.

PACKAGING DE LUXE: Il nostro packaging De Luxe avvolge la maglietta cazzuta dentro a un barattolo di latta personalizzato con la relativa grafica. Potrai riutilizzarlo in cucina, in studio, in bagno: portamatite, contenitore del caffè, oggetto di design…  Sbizzarisciti, e se trovi una collocazione cazzuta mandaci la foto! Ti omaggeremo di un simpatico gadget cazzuto.

Alcuni esempi di packaging cazzuto li trovi seguendo questi shortlinks:

https://tinyurl.com/y3m7paxm

http://tiny.cc/uoxx8y

http://tiny.cc/2lxx8y

http://tiny.cc/boxx8y

GUIDA TAGLIE E VESTIBILITA’
Uomo

S: larghezza 47 cm. altezza 68 cm
M: larghezza 50 cm. altezza 70 cm
L: larghezza 53 cm. altezza 73 cm
XL: larghezza 56 cm. altezza 75 cm
2XL: larghezza 59 cm. altezza 78 cm
3XL: larghezza 62 cm. altezza 80 cm
4XL: larghezza 65 cm. altezza 82 cm
5XL: larghezza 68  cm. altezza 84 cm

Donna

XS: larghezza 40 cm. altezza 57.5 cm
S: larghezza 43 cm. altezza 60 cm
M: larghezza 45 cm. altezza 62.5 cm
L: larghezza 48 cm. altezza 65 cm
XL: larghezza 50 cm. altezza 67.5 cm
2XL: larghezza 52 cm. altezza 70 cm

Bimbo

XS: larghezza 31 cm. altezza 40 cm
S: larghezza 34 cm. altezza 43 cm
M: larghezza 37 cm. altezza 47  cm
L: larghezza 40 cm. altezza 51 cm
XL: larghezza 43 cm. altezza 55 cm
2L: larghezza 46 cm. altezza 63 cm

E’ possibile uno scarto di alcuni centimetri (intorno ai 2 cm) soprattutto se in caso di necessità di rottura di stock o di urgenza necessitiamo di utilizzare un diverso modello di shirt. Contattaci in caso di dubbio, siamo sempre molto disponibili.

Maglietta con girocollo cazzuto, maniche corte, cotone 100% cazzuto, scritte e grafiche cazzute, logo cazzuto nell’interno collo.

160 g/m²

(100% cotone ring spun (single jersey) -colletto elastico a costine sottili 1×1 – fettuccia sul collo in contrasto – doppie impunture sulle maniche e sulla base – cuciture laterali)

DISPONIBILI ANCHE A MANICA LUNGA, CANOTTE, SCOLLO A “V”, MAGLIETTE PER BIMBO, FELPE E COLORI ASSORTITI – COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI , CONTATTACI E CERCHEREMO DI ESAUDIRE LA TUA RICHIESTA

Inviaci email